Creare e gestire i prodotti
All’interno dell’area Prodotti, raggiungibile dalla barra laterale, puoi vedere un elenco dei prodotti e servizi offerti dalla tua azienda. Allo stesso modo dei contatti e dei documenti, puoi creare nuovi prodotti. Il sistema ti propone tutta una serie di campi che puoi compilare per descrivere il prodotto/servizio che vuoi creare. Può capitare che non tutti i campi proposti siano di tuo interesse, quindi non è obbligatorio compilarli tutti: decidi tu quanto rendere ricca la scheda del prodotto.
Se aggiungi e salvi un prodotto, quando creerai un nuovo documento potrai inserire nelle righe dei prodotti le voci del tuo catalogo. I dati che hai inserito nella scheda prodotto verranno così ripresi dal sistema in maniera automatica.
La scheda prodotto è formata da quattro aree:
- Caratteristiche: nome, codice, prezzo e descrizione del prodotto vengono inseriti in questa area.
- Prezzo: in quest’area puoi definire il prezzo di vendita e il prezzo d’acquisto, nonché il codice fornitore del prodotto.
- Allegati: in quest’area puoi, come suggerisce il nome, caricare file da allegare al prodotto.
- Magazzino: questa opzione è disponibile per tutti coloro che hanno attivato un piano Big su Adamo. Qui puoi consultare una serie di statistiche legate al tuo magazzino e imputare informazioni che ti saranno utili in altre aree del gestionale. Vai all'articolo riguardante l’argomento Magazzino per saperne di più.
Una volta creato e salvato il prodotto, lo ritroverai nella schermata di riepilogo dei prodotti e servizi.
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