Connettere Adamo
Se vuoi generare automaticamente le fatture elettroniche a partire dai pagamenti ricevuti tramite Paylink, devi collegare il tuo account Adamo da Impostazioni > Integrazioni > Adamo. oppure dalla Dashboard iniziale.
Una volta cliccato sul pulsante Connetti, ti troverai su una pagina di Adamo che ti permetterà di attivare la connessione.
- Se hai già un account Adamo: ti basterà cliccare su Accetta per attivare la connessione e da quel momento tutti i pagamenti che riceverai tramite Paylink genereranno una fattura completa su Adamo.
- Se non hai ancora account Adamo: dovrai registrarti prima di effettuare la connessione. Clicca sul pulsante Crea un account, registrati su Adamo e poi torna su questa pagina per effettuare la connessione. [Non hai ancora un account su Adamo? Crealo ora e torna su questa pagina per completare la connessione] - [Crea un account]

Pagamenti e fatture
Una volta connesse le due piattaforme, nella tabella all’interno dell’area Pagamenti potrai cliccare su Vedi fattura in prossimità di ogni pagamento per vedere la relativa fattura direttamente su Adamo.

Gestione della fiscalitÃ
Tieni presente che le fattura su Adamo erediteranno SEMPRE i dati fiscali che avrai impostato nelle Impostazioni di Paylink e verranno ignorati quelli che avrai impostato su Adamo.
Questa regola vale solamente per le fatture generate dai pagamenti che passano da Paylink. Tutte le altre (quelle generate manualmente su Adamo e quelle che passano dall’integrazione diretta tra Adamo e Stripe) seguiranno la fiscalità impostata su Adamo.
Su questa pagina
- Connettere Adamo
- Pagamenti e fatture
- Gestione della fiscalitÃ